Ho fatto gli esami del sangue in seguito al ritiro

Ho fatto gli esami del Sangue in seguito al ritiro della patente e sono andati bene però non vorrei che mi facciano un drug test cosa posso fare per risultare negativo dato che faccio uso di hashish e l'ultima volta che ho fumato è stato l'8 dicembre e la visita in commissione è il 21. ci sono medicinali o altre cose che mi fanno risultare negativo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono medicine od alimenti che possano interferire sul test CDT per la riammissione della patente.
Risposto il: 20 Dicembre 2005