Dubbi

Salve sono una ragazza di 24 anni!!! Soffro di emicrania con aurea da un po’ di anni,sono stata due volte in ospedale.Ho fatto un sacco di visite fin quando ho scoperto il Topamax 100mg che diciamo è stato il mio salva vita! Fin quando quest’anno durante le mie ferie sono tornata in Italia ho fatto un’operazione a un dente del giudizio e da lì tutto è andato sempre peggio.Sono stata quasi un mese e mezzo a letto senza potermi alzare con vertigini mal di testa e sensazioni di debolezza! Tutti dicevano che era dovuto allo stress. Sono andata dal mio neurologo di fiducia e mi ha prescritto la sertralina 50mg tutte le sere.Non sono tanto convinta di prendere sertralina e Topamax insieme faranno qualche effetto indesiderato ??? Poi non sono neanche a distanza di tante ora,sertralina alle 7 e il Topamax alle 11! Scusate se faccio anche a voi questa domanda ma ho bisogno anche di un altro parere.Grazie mille in anticipo!
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non è etico dare pareri su terapie prescritte da altri specialisti. Tra Topiramato (Topamax) e Sertralina non ci dovrebbero essere particolari problemi di interazione. L'orario di assunzione non ha molto peso su trattamenti il cui effetto dura molto a lungo. Senta, comunque, chi le ha prescritto le terapie.
Risposto il: 08 Gennaio 2019