Dubbi su psicologa

Buongiorno,
sono in cura x attacchi di panico e depressione da ben 4 anni ogni 15 gg.
Da allora non è cambiato nulla, anzi sono sopraggiunti altri attacchi.
Una psicologa mia amica mi ha riferito che, dopo tutto questo tempo, mi dovrei rivolgere ad una neurologa, se non addirittura ad un neuropsichiatra, che in sinergia con la psicologa, potrebbero iniziare a prescrivermi dei leggeri calmanti in concomitanza di ulteriori attacchi.
Lo suggerisco alla mia psicologa... ma Lei non acconsente assolutamente, dice che è troppo presto!!!!
Dopo 4 anni senza risultati è presto???
Io non mi fido più del suo operato... Sembra quasi che non mi voglia lasciare andare e quindi guarire....
Lo so... mi devo fidare... ma mi stanno assalendo tanti dubbi.....
Grazie e buona giornata

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Dopo ben 4 anni continua ad avere il disturbo!!!!!!!. Occorre una diagnosi certa, Non nego la utilità di una psicologa, ma mi rivolgereri ad un medico specialista in psichiatria e psicoterapeuta che può unire una cura farmaocologica con la psicoterapia

Risposto il: 18 Luglio 2022