Dubbi e paura su chi dovrebbe operarmi di Emorroidi.

Buon giorno Dottore, Chi dovrebbe operarmi con legatura delle emorroidi (dopo visita di analscopia) e un Medico di Genova di nome Aldo Cagnazzo ritenuto un bravo chirurgo ma da quello che ho letto nel suo curriculum non è un Proctologo. Ho dei seri dubbi e paura di non essere nelle giuste mani, trattandosi di un intervento comunque delicato e invasivo, tanto più che fra un mese e mezzo io riparto per lavoro e starò via per 5 mesi Oltre oceano...faccio il marittimo e sono arrivato al Dott. Cagnazzo tramite l'agenzia Medica della mia Compagnia di Navigazione e il Medico convenzionati con loro. Non so davvero cosa fare, cosa mi consigliate? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La chirurgia proctologica da sempre viene effettuata da un medico specialista in chirurgia generale e pertanto non si deve preoccupare se non legge la parola proctologo nel curriculum del collega . Cordiali saluti
Risposto il: 28 Marzo 2019