Dubbia storia

SOSPETTO TIA 25 ANNI!Salve a tutti, Mi chiamo Alice e ho 25 anni. è la prima volta che mi rivolgo a un forum ma ho tanti dubbi. Racconto i miei sintomi, vorrei un vostro parere.Mercoledì di 3 settimane fa ho avuto una forte crisi vertiginosa soggettiva che si è ripetuta intensificandosi d frequenza fino al venerdì. Venerdì mattina iniziano degli sbandamenti, come se perdessi l equilibrio cadendo verso sinistra. Il medico d famiglia mi prescrive il microser 24 mg, 2 compresse al dì. Le vertigini peggiorano, fino al sabato, in mattinata infatti, inizio ad avere spasmi involontari molto violenti al braccio sin, quasi come se m schiaffeggiassi, a questo sono seguite una serie di vertigini soggettibe poi una sorta d piccola crisi epilettica. Al ricovero all'ospedale CTO di Napoli l'esame neurologico all'ingresso prevede (riporto così come è scritto sulla relazione di dimissione): "scosse di nistagmo nello sguardo laterale destro. Movimenti distonici incostanti all'arto superiore sin ad ampie scosse, talora anche al piede sin della durata d pochi secondi. Sfumata ipostenia emilato sin. Anisoreflessia per sin
Risposta del medico
Dr.ssa Valentina Scarano
Specialista in Neurologia

 Non mi ritengo in grado di dare risposte conclusive. Tuttavia mi sembra quasi certo non trattarsi di tia

Risposto il: 10 Febbraio 2014