Dubbio contatto preservativo

Buongiorno;
Ho un'ansia terribile per un dubbio che è sorto recentemente... . sta diventando un vero incubo.
La mia ragazza mi ha indossato il preservativo dopo che abbiamo fatto sesso orale.
Premetto che non c'è stata eiaculazione e visivamente nemmeno liquido cowper.
Avendo lei toccato il pene e poi avendomi indossato il preservativo c'è rischio di contaminazione sul lato esterno?
Da quando è stato messo il preservativo alla penetrazione sono passati alcuni minuti

Grazie a tutti

Risposta del medico

Gentile ragazzo,
direi che in una situazione quale quella da lei descritta, le probabilità di una possibile gravidanza siano pressochè trascurabili.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 21 Febbraio 2022