Dubbio Gravidanza

Salve volevo avere una informazione, il giorno 16 febbraio io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto orale terminato con eiaculazione in bocca, dopo circa 5 minuti ho solamente appoggiato la testa del pene alla vagina della mia fidanzata senza alcuna penetrazione, il ciclo le sarebbe dovuto venire il 28 febbraio ma le è venuto il 27, noi dal giorno 16 febbraio non abbiamo mai avuto alcun rapporto di nessun genere: ora lei dopo 4-5 giorno dalla fine del ciclo lamenta nausea mattutina, dolore o arrivo stanchezza e mal di schiena congiunto a mal di testa volevo sapere è possibile secondo lei che la.mia ragazza sia incinta? Anche senza aver avuto alcun riscontro rapporto sessuale? La ringrazio ah dimenticato il giorno dopo la fine del ciclo che non è stato intenso come sempre ha avuto delle perdite rosa per tutta la giornata la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Gentile lettore, quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata. Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro. Cordiali saluti.
Risposto il: 11 Marzo 2019