Dubbio sleeve gastrectomy

Vorrei fare due domande

1)ho una piccola palla dura sotto la cicatrice e mi sono operato da 21 giorni , fra 14 giorni ho l'ecografia , una piccola idea su cosa potrebbe essere?

2) non vorrei rischiare quindi chiedo qua , posso fare uso di cannabis come quella che hanno nei negozi o può complicare qualcosa?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Probabilmente quello che sente sarà una piccola raccolta ematica a carico del sottocute sottostante ferita chirurgica,che generalmente viene risolta con una semplice medicazione e sicuramente l'ecografia che farà le chiarirà ogni dubbio.Per quanto riguarda la seconda domanda le consiglio di non farne uso per sempre se vuole stare bene. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Gennaio 2019