Dubbio su neuropatia

Buonasera Dottori,
avrei una domanda da porVi riguardo un mio problema di salute.
Soffro da diversi anni di bocca secca, ho escluso cause reumatologiche, endocrinologiche e locali.
Un dubbio che mi sorge è questo..siccome anni fa andavo a casa di una mia amica la cui mamma era una che lavorava la notte e faceva uso di sostanze..é possibile che involontariamente mi abbia attaccato una malattia infettiva/parassitaria che abbia intaccato i nervi cranici dandomi questa sensazione di secchezza in bocca?
Qualche neuropatia tossica?
Perché ho davvero escluso tutte le cause e ho pensato possa essere un danno neurologico

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

È anche possibile che sia passata una cometa e che abbia disseminato vapori neurotossici. Non lavori troppo con la fantasia.

Risposto il: 27 Aprile 2020