alla neuropatia?

salve sono una signora di 58 anni il mese di aprile ho avuto problemi a camminare con dolore e formicolio viso parte sinistra immediato ricovero sospetta ischemia dopo dieci giorni di degenz vari esami ottorino risonanza magnetica diagnosi neuropatia dimessa con cura x 3 mesi LIRICA (PREGABALIN) 75MG 2 al giorno controllo 3 mesi dopo ottorino neurologo nessuno mi sa dire cosa fare ...ialterno periodi abbastanza buoni ma premetto che i disturbi non sono mai passati definitivamente ora ho di nuovo queste parastesie con dolore diffuso all orecchio sxocchio dolorante specie se lrggo cucio ecc ho fatto una visita 1 mese fà dall oculista tt bene sono veramente disperata sarà gradito un vs consiglio salve
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
sono due condizioni molto diverse e in genere abbastanza "distanti" tra loro. Per capirci qualcosa bisogna fare una visita accurata. Saluti
Risposto il: 16 Novembre 2011