Due anni fa ho avuto una forte sensazione di

due anni fa ho avuto una forte sensazione di palpitazioni. dalle analisi del sangue mi sono ritrovato i trigliceridi a 2000 mentre da un esame cardiologico e da elettrocardiograama era tutto normale Ho fatto per questi due anni diete e core con farmaci per diminuire i trigliceridi ma tuttoora se pure in forma minore sento ancora queste palpitazioni anche se i valori sono nei limiti non ho problemi pero con il colesterolo Purtroppo ho il vizio del fumo
Risposta del medico
Paginemediche
deve ovviamente smettere di fumare – se le palpitazioni sono relativamente frequenti, è consigliabile un Holter 24 ore
Risposto il: 28 Marzo 2008