Due anni fa ho sofferto per un periodo di

Due anni fa ho sofferto per un periodo di tachicardia, che ho curato con betabbloccanti dopo di allora tutto finito,dal mese scorso mi sento di nuovo col cuore in gola ,improvvisamente .Stranamente quando faccio una camminata veloce sul tapis roulante.sto bene. devo di nuovo le indagini cardiache holter etc.mi devo preoccupare?Vi ringrazio Rosangela.
Risposta del medico
Paginemediche
Consulterei un cardiologo e farei gli esami che questo ritiene necessari. Probabilmente si tratta dello stesso disturbo di due anni fa, forse legato ad ansia.
Risposto il: 18 Gennaio 2007