Due anni fa mi è stata diagnosticata un aneurisma

due anni fa mi è stata diagnosticata un aneurisma della aorta ascendente di circa 46mm dai controlli effettuati ogni sei mesi e l'ultimo controllo fatto a dicembre 2007 la dilatazione è rimasta invariata. assumo un betabloccante dilatren 25. Ora le chiedo se la cura va bene? posso praticare qualche sport non agonistico?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ importante che la cura tenga la pressione sotto controllo in modo da rallentare la progressione dell’aneurisma che per il momento non ha indicazioni chirurgiche.
Risposto il: 28 Gennaio 2008