Due anni fà mi è stata diagnosticata una

Due anni fà mi è stata diagnosticata una prostatite cronica, tuttavia i seguenti esami sono risultati tutti negativi: visita urologica, urine, urinocoltura, coltura dello sperma, spermiogramma, urinoflussometria, ecografia: prostata lievemente aumentata di volume. Ho eseguito le seguenti terapie: ipertrofan per un mese, Deprox per tre mesi, topster, permixon tre cicli di un mese ciascuno. Nonostante tutto avverto ancora un lieve senso di bruciore alla punta del pene, sensazione di dovermi sforzare quando urino e fastidio ai testicoli. Sintomi tutti transitori. Ora mi chiedevo se continuare ad assumere il permixon a cicli gioverà sulla sintomatologia e risolverà del tutto il mio problema? Ringrazio di cuore.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente per curare bene una prostatote è importante identificare la causa ed agire su di essa
Risposto il: 03 Gennaio 2010