Due giorni fa in un club di striptease ho avuto un

Due giorni fa in un club di striptease ho avuto un privé con una ballerina, dove mi sono soffermato su alcune carezze alle sue parti intime senza penetrazione e un paio di baci sia sulle labbra ma senza lingua, e sia sulla sua Vagina, sempre senza penetrazione, volevo sapere se corro rischi visto che questa ragazza non la conosco per niente... premetto che naturalmente la ragazza non sembrava essere bagnata nelle sue parti intime. Vorrei sapere se ho motivo di preoccuparmi avendola baciata anche li, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un contatto come quello descritto non è considerato a rischio. Comunque, indipendentemente da questo episodio, le consiglio di eseguire periodicamente un test per l’HIV se la sua vita sessuale prevede anche contatti con persone verosimilmente a rischio.
Risposto il: 01 Settembre 2004