Due giorni fa ho avuto un rapporto occasionale,

Due giorni fa ho avuto un rapporto occasionale, con preservativo con il pene non tutto in erezione, comunque sono riuscito ad avere l'eiaculazione, adesso da due giorni mi ritrovo ad avere erezioni non turgide in piu' ho notato che ho poco sperma....che mi consigliate?So gia' che sono ansioso, pero' ho fatto delle analisi precedenti e mi risultava il testosterone basso, trattato con bio-arginina...che devo fare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire una visita Urologica / andrologica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Giugno 2014