Due mesi or sono ho avuto inseriti tre stent sulla

Due mesi or sono ho avuto inseriti tre stent sulla CDA che ostruitisi sono stati ultimamente sostituiti con tre stent seriali medicati. Vorrei sapere se anche questi si possono ostruire ed in caso quale rimedio è possibile. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Anche gli stent medicati possono ristenotizzarsi anche se in una percentuale inferiore di casi. Una restenosi recidivante può far porre indicazioni ad un intervento di by pass aorto-coronarico.
Risposto il: 13 Ottobre 2004