Durante l'influenza ho avuto febbre 39, viso

Durante l'Influenza ho avuto febbre 39, viso gonfio con piccole e numerose macchie (sembravo abbronzata), rottura dei capillari delle palpebre sup, grosse macchie rosse all'interno degli occhi che sono diventate giallastre. Avevo assunto amoxicillina e tachipirina. I risultati delle successive analisi sono stati: Bilirubina tot 0.2 - GOT 31- GPT 39 - GAMMA GT 8 - globuli bianchi 4- globuli rossi 3.75 - Emoglobina 11.6 - HT 34 - MCV 90.67 - MCH 30.93 - MCHC 34.12 - formula leucocitaria nella norma. Il medico di base non ha saputo spiegarmi che cosa sia successo e non mi ha dato nè ulteriori analisi nè una cura. Sono preoccupata, potete aiutarmi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sarebbe stato necessario osservarla durante l’eruzione cutanea che lei descrive per poter avere una idea più precisa in merito alla possibile diagnosi della condizione patologica che le si è presentata. Comunque i valori ematici che lei descrive non sembrano indicativi di problemi particolari (c’è bisogno che specifichi i valori di riferimento delle aminiotransferasi poiché variano a seconda del laboratorio di analisi dove si è rivolta).
Risposto il: 28 Febbraio 2005