normale muco in gola durante influenza e/o raffreddore

SALVE A TUTTI .,,ALLORA VELOCEMENTE IL 20 DIC..SCORSO HO AVUTO QUELL'INFLUENZA CHE C'E ADESSO IN GIRO...QUELLA ATTACCATA ALLO STOMACO QUINDI MAL DI PANCIA FORTI DIARREA E VOMITO...BENE...FIN QUI TUTTO RISOLTO DOPO VARIE PUNTURE DI (1)TAD....E 4 OGNI 12 ORE CREDO...DI PLASIL...OK ADESSO AL 28 GENNAIO SONO RAFFREDDATA STARNUTO SPESSO MI SENTO PIENA DI MUCO CHE PERO' DAL NASO SCENDE IN GLA E QUINDI....( FA ANCHE SENSO DIRLO...)MA AUTOMATICAMENTE LA INGOIO SOPRATUTTO PENSO DI NOTTE PERCHE OGNI MATTINA DA UN MESE A QUESTA PARTE MI SVEGLIO CON UN PO DI NAUSEA E RIMETTO SUCCHI GASTRICI MUCO E SALIVA....UNO SCHIFO ALLUCINATE E COME MI SENTO POI...NON MI FA CUORE DI MANGIARE NEANCHE UN BISCOTTO...X ASCIUGARE UN PO' ..MI FA UN SAPORE BRUTTO IN BOCCA...SE X FAVORE QUALCUNO CHE NE CAPISCA MI AIUTI...SI LA MIGLIOR COSA SAREBBE ANDARE DAL MEDICO...MA NN MI FIDO DELLA DOTT CHE HO...PERCHE' QUEST'ESTATE IL MIO COMPAGNO RAGAZZO DI 28 ANNI GLI E' SALITA UNA FEBBRE ALLUCINATE OSCILLAVA DAI 39 40...STANCHEZZA ...QUESTA DOTT...ANCORA NON HA CAPITO DOPO 6 M,ESI CHE CAVOLO AVEVA...SECONDO ME UNA BRUCELLOSI...MA LEI MI DISSE CHE NN POTEVA ESSERE...L'ESAME DEL SANGUE DAVA CHE TUTTO PARTIVA DAL FEGATO DATO CHE AVEVA LE TRANSAMINASI ALTE...MAH....CHE NE SOOOO....AIUTATEMI PLEEAASEEE..GRAZIE ARRIVEDERCI
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Una rinosinusite con rinorrea posteriore (muco in gola) accompagna quasi sempre una influenza e/o un raffreddore e può prolungarsi anche qualche settimana. Tuttavia, se il disturbo persiste. è opportuno che lei si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica.
Risposto il: 28 Gennaio 2011