Ho avuto una brutta influenza, passata la febbre

HO AVUTO UNA BRUTTA INFLUENZA, PASSATA LA FEBBRE HO PERSO LA VOCE IL BENTELAN NON HA FATTO NULLA. L'OTORINO MI HA DATO DELLA CREATINA DICE CHE LE MIE CORDE VOCALI SI SONO ALLONTANATE... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?
Risposta del medico
Paginemediche
E' possibile che le corde vocale siano "stanche" dopo l'insulto infiammatorio e necessitino di una terapia ricostituente. Le consiglio comunque di eseguire una visita medico specialistica ORL o Foniatrica.
Risposto il: 15 Maggio 2007