Durata della terapia con Zeffix?

ESSENDO AFFETTO DA Cirrosi epatica HBSG (Epatite B E-MINUS)
IN BUON COMPENSO CLINICO SONO IN TERAPIA CON ZEFFIX 100MG 1 AL DI, ED HO AVUTO, DOPO 4 MESI, LA NORMALIZZAZIONE DELLE TRANSAMINASI ED UNA NETTA DIMINUZIONE DELLA REPLICAZIONE VIRALE, CHIEDO DI CONOSCERE PER QUANTO TEMPO POTRO' O DOVRO' CONTINUARE A PRENDERE LO ZEFFIX.
rINGRAZIO SIN D'ORA E MI SIA PERMESSO DI ESPRIMERE UN GIUDIZIO ECCELLENTE PER QUESTO SERVIZIO. DISTINTI SALUTI FEDERICO ABBATE
Risposta del medico
Dr. Guido Carminati
Specialista in Dermatologia e venereologia
La terapia non può essere interrotta senza un preciso programma effettuato da uno specialista che ha esperienza in materia. Infatti un'eventuale riacutizzazione della malattia dovuta alla sospensione del farmaco potrebbe causare gravi danni alla funzione epatica.
Risposto il: 18 Marzo 2004