Buongiorno dottore siccome il zeffix 100 mg non fa

BUONGIORNO DOTTORE SICCOME IL ZEFFIX 100 MG NON FA QUASI PIU NIENTE IL MIO EPATOLOGO VUOLE AFFIANCARGLI "L'ADEFOVIR DIPIVOXIL" POTREI SAPERNE QUALCOSA DI PIU E' EFFICACE A FAR STABILIZZARE LE TRANSAMINASI. SI TROVA IN FARMACIA O E UNA CURA OSPEDALIERA GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco consiglaitole è un antivirale da adottare in caso di resistenza ad una precedente terapia con altro farmaco antivirale. E’ una prescrizione ospedaliera che richiede la compilazione di un modulo appositamente riempito da specialisti del campo. Esso serve a tenere a bada il virus dell’epatite B e ridurre la carica virale a quote non dannose con conseguente normalizzazione dei valori delle aminntransferasi.
Risposto il: 25 Ottobre 2006