è da 5 mesi che mi sono oprato al naso, ieri

è da 5 mesi che mi sono oprato al naso, ieri mentre stavo gesticolando con le mani ho dato un colpo con il pollice sotto la punta del naso,alzando anche un po la punta, ho sentito un po di dolore, ho potuto danneggiare il naso
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
no, non puo'aver danneggiato in alcun modo il naso e il risultato dell'operazione. cordiali saluti
Risposto il: 03 Giugno 2011