Febbricola costante

Buonasera dottore mi scusi il disturbo ha risposto a un mio quesito su una febbricola e sintomi vari più medici mi hanno detto che ho la mononucleosi probabilmente perché ho le IgM a 1,30 dato che per quel laboratorio il dato positivo è a 1,20. Inoltre ho fatto un ecoaddome e non hanno riscontrato nulla controllando anche la milza immagino. Quindi se non è mononucleosi su cosa dovrei indagare dato che la febbricola continua e fino a oggi ho giramenti di testa, senso di confusione e diversi fastidi al torace come una sorta di tachicardia mista a fitte.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora può avere la mononucleosi ma la mononucleosi può giustificare la febbricola ma difficilmente gli altri sintomi da lei riferiti. Cordiali saluti

Risposto il: 30 Gennaio 2020