E' da circa una settimana che a mio marito esce

E' da circa una settimana che a mio marito esce Sangue dalle feci, negli ultimi due giorni, mi dice, che non è poco. ha doloretti di Stomaco, ma quando va di corpo non accusa nessun Dolore o bruciore. fra le varie ipotesi che potrebbe essere? quali sono gli esami da fare? urgente. grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
La diagnosi piu' probabile e' quella di un sanguinamento emorroidario. Suggerisco visita proctologica con anoscopia.
Risposto il: 07 Febbraio 2006