E da poco e mi hanno riscontrato l'epatite b.

e da poco e mi hanno riscontrato l'EPATITE B. Vorrei sapere ho dei dolori al fianco sinistri se dipenteva dal fegato. e poi vorrei sapere qqqqualli sintomi porta il fegato.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia dolorosa che lei avverte al fianco soinistro non ha alcuna relazione con l’epatite B. Solitamente le malattie epatiche decorrono a lungo asintomatiche, soprattutto nella loro fase iniziale. La sintomatologia più eclatante è tipica delle fasi avanzate con la comparsa della cirrosi epatica (ascite, encefalopatia, ittero, astenia, prurito, etc.).
Risposto il: 26 Ottobre 2006