E' da un pò di tempo che quando sono a riposo o

E' da un pò di tempo che quando sono a riposo o durante la notte (a letto) provo dolore o forte fastidio alle gambe, in modo particolare quella sinistra, e specialmente dal ginocchio in giù. Questa situazione fa sì che mi sento costretto a muovere le gambe in continuazione, quasi alla ricerca della posizione migliore per poter riposare. Certe volte è veramente un fastidio molto noioso e che non mi fa dormire. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
il suo disturbo sembrerebbe su base artrosica. Ne parli con il suo medico di fiducia per valutare il quadro ed un eventuale interessamento circolatorio.
Risposto il: 21 Dicembre 2007