E da una settimana circa che avverto dolorini alle

E da una settimana circa che avverto dolorini alle braccia ai polsi alle gambe alle ginocchia.. Le anaisi sono ok.. Mi devo preoccupare ???
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Buonasera!"Dolorini" è un sintomo di difficile interpretazione perchè potrebbero anche eesere collegati a un aumento dell'attività fisica. Bisognerebbe sapere altre caratteristiche di questi dolori: se sono presenti anche la mattina, se le articolazioni interessate sono rigide quando si alza e se si sono anche gonfiate e che tipo di analisi ha effettuato ( per esempio Ves e Pcr).

Risposto il: 11 Aprile 2012