e glucobay

Egr. Dott. volevo un suo parere riguardo le glicemie postprandiali. In genere un ora dopo i pasti dovrebbe essere piu' alta rispetto a due ore dopo, a me succede esattamente il contrario e volevo capire se tutto cio' si possa spiegare col fatto che assumo glucobay 100. La ringrazio!
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore Il glucobay migliora la glicemia post-prandiale. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo Socio AMD
Risposto il: 10 Febbraio 2011