è importante conoscere la curva staturale.

mia figlia ha nove anni e 4 mesi misura 1.28cm. dall'esame radiografico della mano risulta uguale all'eta' anagrafica. mi devo preoccupare del fatto che non e' molto alta, ci saranno problemi di crescita grazie franca
Risposta del medico
è importante conoscere la curva staurale della bamina per capire se è veramente bassa oppure no. Inoltre prima di effettuare indagini bisogna conoscere l'altezza dei genitori e calcolare così il potenziale genetico della bambina.
Risposto il: 24 Novembre 2007