e ipotensione

vorrei sapere avendo la pressione bassa posso assumere qualche medicinale che mi aiuti ad avere un erezione piu' duratura senza effetti collaterali quali? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

i farmaci che aiutano l'erezione del gruppo sildenafil (Viagra), vardenafil (Cialis) non hanno delle evidenti controindicazioni ad esere utilizzati solo se la pressione del sangue è generalmente bassa. Ovviamente, quando si inizia l'assunzione, si consiglia di partire da dosaggi bassi, anche la metà del normale, e valutare la comparsa di eventuali disturbi. Tutto ciò va fatto comunque sotto rigoroso controllo medico specialistico.

Saluti

Risposto il: 20 Novembre 2012