E' la prima volta che mi rivolgo a voi per questo

E' LA PRIMA VOLTA CHE MI RIVOLGO A VOI PER QUESTO MIO PROBLEMA,DA DIVERSO TEMPO NON HO DESIDERIO SESSUALE CON MIA MOGLIE,PRECISO CHE ANCHE LEI E' COME ME ,LE POCHE VOLTE CHE LO FACCIAMO E' BELLO MA NON ACCADE SPESSO.PER PROVOCARMI IL DESIDERIO SONO COSTRETTO A SODDISFARE IL MIO PIACERE CON DONNE PROFESSIONISTE MA LO FACCIO SOLTANTO PER NON SENTIRMI PROPRIO A ZERO,AVRO' CALO DI TESTOSTERONE.AH PRECISO CHE NE 1993 AVEVO FATTO LE ANALISI DELLO SPERMA E DE RISULTATO SPERMIA TOTALE PUO' ESSERE CAUSATO DA QUELLO? GRAZIE DITEMI A CHI MI DEBBO RIVOLGERE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE IL CALO DEL DESIDERIO SESSUALE AVVIENE QUASI ESCLUSIVAMENTE CON SUA MOGLIE E QUINDI DIREI CHE NON E' UN PROBLEMA MEDICO MA PSICOLOGICO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 01 Luglio 2013