è la prima volta che soffro di emorroidi. sono al

è la prima volta che soffro di emorroidi. sono al nono mese di gravidanza. il ginecologo ha detto che è una emorroide trombizzata delle dimensioni di una oliva grande. facendo bidet freddi e applicando proctosoll RIMPICCIOLIRA DA SOLA?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gentilissima signora, ,come le ha gia' detto il suo ginecologo, si tratta di un nodulo emorroidario trombizzato per cui sarebbe opportuno, integrare la terapia che sta effettuando con l'assunzione di un analgesico (efferalgan) per un paio di giorni. Cordiali saluti
Risposto il: 16 Settembre 2011