E' necessario effettuare una nuova valutazione del disagio

Ho cominciato nel 97 a curare gli attacchi di panico , nel 98 ho cominciato con fluoxitina e Xanax e sono guarito , nel 2010 ho cambiato e ho preso il sereupin in seguito a uno o più attacchi, tre mesi fa mi sono ritornati , e mi hanno tolto del tutto sereupin, adesso prendo depachin 750 al giorno e trittico e Xanax ma sto male e non mi è passato nulla non so che fare, delle volte Ho brutti pensieri.
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 GEnt.mo B568EV13RL . considerato il suo trascoro terapeutico, è necessario che venga effettuata una accurata valutazione ad oggi per capire effettivamente di cosa lei abbia bisogno di assumere per mitigare il suo stato ansioso, soprattutto alla luce dei brutti pensieri che stanno emergendo in questo momento. Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 20 Giugno 2015