È pericoloso per il corpo avere i valori Tpo alti?

Salve, ho scoperto di avere qualche problema alla tiroide qualche settimana fa Gli esami: Tsh 2,21 mcui/ml 0.05 5.00 Ft3 3,31 pg/ml 1.45 4.00 Ft4 1,39 ng/dl 0.71 1.85 Tpo 28,5 ul/ml 1.0 16.0 Sto malissimo da un mese, purtroppo ci è voluto tempo per prenotare una visita al più presto possibile (ce l'ho mercoledì) è rischioso aver aspettato così tanto con questi valori?
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
indicano semplicemente una tiroidite aiutoimmune, pastologia molto frequente
Risposto il: 15 Marzo 2019