Salve io volevo sapere se a 41 e` pericoloso avere

salve io volevo sapere se a 41 e` pericoloso avere polipi al fegato. S'e` cosi` cosa si deve fare? Il fatto di avere sempre un amaro in bocca sopratutto al mattino ha a che vedere con questo? vorrei tanto poter capire un po' di piu`. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste una patologia costituita da “polipi al fegato”. E’ possibile che le abbiano riscontrato dei polipi alla colecisti. Si trtata in questo caso di una condizione benigna che richiede solo periodici controllo ecografici (semestrali). Essa non influenza i sintomi che riporta.
Risposto il: 08 Marzo 2007