E' più di un mese che ho dolori al lato destro

E' più di un mese che ho dolori al lato destro del collo ed ho quasi sempre il torcicollo. poi mi sono accorta di avere una piccola pallina sul collo, appena è uscita era piccola ma adesso è diventata un po' più grande e mi fa rimanere spesso col collo bloccato. che cosa può essere? ho paura che sia una Cisti: può essere che sia una cisti?
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea, un linfonodo, o altro. Consulti il suo medico che non avrà problemi a indicarle cosa fare (occorre una visita).
Risposto il: 12 Novembre 2003