Sono anni che sul lato destro proprio dove si

Sono anni che sul lato destro proprio dove si trova il cuore ho sempre dolori che si propagano dal petto fino al braccio ho consultato diversi dottori e diversi esami fatti fortunatamente mai risultato niente diagnosi dolori intercostali ma la mia paura rimane sempre.grazie Luigi
Risposta del medico
Paginemediche
non posso che confermare la diagnosi posta in base ai dati che lei mi offre devo aggiungere che, a meno che Lei non presenti una destrocardia, il cuore è posto a sinistra
Risposto il: 11 Ottobre 2007