E' possibile assumere carbone vegetale in caso di calcoloso della cole

HO 34 ANNI E FACENDO UN ECOGRAFIA MI HANNO TROVATO DUE CALCOLI ALLA CISTIFELLEA DI 8 MM OGNUNO SOFFRO DI CATTIVA DIGESTIONE E DI CONTINUO GONFIORE ADDOMINALE QUALCHE VOLTA ANCHE DI ACIDITA .STO FACENDO DA DIECI GIORNI LA CURA CON IL DEURSIL 450.VORREI SAPERE SE POSSO PRENDERE I CARBONI VEGETALI E ALTRI PRODOTTI NATURALI PER ALLEVIARE IL SENSO DI GONFIORE
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
PUO' PRENDERE I CARBONI VEGETALI E ALTRI PRODOTTI NATURALI PER ALLEVIARE IL SENSO DI GONFIORE IN PRESENZA DI CALCOLI ALLA COLECISTI
Risposto il: 04 Ottobre 2008