E' possibile che dopo un coronarografia e

E' possibile che dopo un coronarografia e l'applicazione di uno stand a gennaio, ad oggi la coronaria si è richiusa? Mio papá ha avuto questo intervento il 4 gennaio in seguito a dolori al petto. Lo stand è stato applicato su un by pass giá esistente operato nel 1975. Da alcuni giorni sono riapparsi dei dolori simili a quelli precedenti. E' possibile che ci sia in atto ancora un angina? Cordiali saluti e grazie mille per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
è possibile che dopo l’applicazione di un stent il vaso possa nuovamente chiudersi, ma può dipendere anche da altre coronarie (bisognerebbe conoscere la situazione anatomica coronarica globale per dare una risposta più precisa). Deve ovviamente contattare il centro dove suo padre è stato trattato.
Risposto il: 15 Aprile 2008