E' possibile guarire

Salve dottore,Vorrei sapere se è possibili guarire della intolleranza l lottosio con l'omeopatia?Se è possibile, cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, l'omeopatia offre ottime possibilità di guarire dalle intolleranze alimentari. Fondamentale è rivolgersi ad un medico omeopata unicista competente e seguire delle cure omeopatiche, strettamente individualizzate e rivolte all'intera persona, nel tempo. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 18 Agosto 2011