E possibile guarire da una cirrosi epatica

E possibile guarire da una Cirrosi epatica all'età di 75 anni? Come? Se una persona è sicura di non poter essere sottoposta ad un Trapianto ha altre possibilità di guarigione totale? Rispondere il più presto possibile. Grazie aspetto vostre informazioni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cirrosi epaqtica è una condizione di danno epatico cronico che non può permettere un ripristino ad una condizione di normalità del fegato. Pertanto non vi è possibilità di guarigione. Tuttavia è auspicabile che non vi sia una progressione del danno epatico oppure questo avvenga molto lentamente.
Risposto il: 03 Dicembre 2004