è possibile guarire da soli ?

è possibile guarire da soli dalla bulimia dopo 9 anni senza aiuti medici? a cosa si va in contro se si prova a riprendere un alimentazione normale come nn fosse successo niente in 9 anni? la bulimia può portare ad amenorrea e se si, si può risolvere cn una adeguata alimentazione?
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Non è possibile guarire da soli in quanto non abbiamo la possibilità di considerare con adeguata obiettività (oltre a competenza ed efficienza) ciò che stiamo vivendo. Tuttavia possiamo chiedere di essere aiutati ad aiutarci. Considerando il caso, ritengo opportuno e sensato rivolgersi ad un professionista esperto.
Risposto il: 22 Giugno 2012