E' possibile sapere quali siano i migliori centri

E' possibile sapere quali siano i migliori centri specializzati in Italia ed in Europa in tema di Epatocarcinoma multifocale? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ sempre molto imbarazzante tentare di rispondere a domande di questo tipo, che vorrebbero prevedere delle graduatorie tra Centri specialistici (in gran numero di buona qualità), basate si giudizi ovviamente soggettivi. Uno dei Centri con otiima esperienza sui tumori di fegato si trova a Milano, diretto dal Prof Massimo Colombo.
Risposto il: 19 Gennaio 2004