e prevenzione

sono lievemente prediabetico (insulinoresistente). Piuttosto che dover prendere fra qualche anno i farmaci per il diabete, può essere utile integrare con qualcosa di naturale come l'acido alfa lipoico ed il cromo polinicotinato?Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore,

La prevenzione migliore è una dieta personalizzata e attività fisica moderata  (passeggiata a passo veloce per 30 minuti tre volte la settimana) quando non è controindicata.

Tutto il resto è vapore..

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 06 Marzo 2013