e problemi erettivi

Salve, da un po d tempo soffro di un problema al pene..nello specifico,ogni tanto il prepuzio mi si arrossisce e si gonfia causando dapprima prurito e poi un po di bruciore..ho notato poi che,in seguito a questo problema, alla base del glande si forma come una secrezione ke emana cattivo odore ed è di colore quasi giallastro...e recentemente ho avuto anche problemi di erezione,nel senso che nella fase che precede il rapporto sessuale cn la mia ragazza l'erezione è normale ma poi quando infilo il preservativo nn riesco ad avere il rapporto perchè perdo l'erezione...i due problemi possono essere correlati?oltre al consulto medico,c'e qualcos'altro intanto che posso provare?grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

la sua situazione merita certamente un controllo specialistico diretto. Possiamo comunque anticiparle che il problema al prepuzio non può causare altreazioni all'erezione, alla sua età molto più facilmente causate da fattori emotivi.

Saluti

Risposto il: 06 Marzo 2013