è solo un atto di prudenza

nel settembre 2003 ho subito una nefrectomia renale dx per tumore maligno,fatti i dovuti controlli per cinque anni con esiti tutti negativi di recidività e avendo avuti dai medici la certezza di guarigione le porgo questa domanda: prima dell'intervento ero donatore Avis come mai non posso più esserlo se mi hanno detto che sono guarito e che posso stare tranquillo continuando a fare la vita di prima. La ringrazio e la saluto rimanendo in attesa di una sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Caro utente, il rifiuto alla donazione del suo sangue, da parte della Banca del sangue, è solo un atto di prudenza. Saluti
Risposto il: 24 Gennaio 2009