è stata rilevata ecograficamente una lesione

è stata rilevata ecograficamente una lesione ipoecogena di 30mm al v segmento anteriormente alla colecisti (la colecisti presenta spot ipoecogeni come da calcolosi). Asse portale nei limiti discretamente evidenziabile il disegno vascolare intrepatico VBP regolare. paziente con Hcv correlato da 15 anni trattata con interferone fino a 5 anni fa esami clinici discreti. cosa può essere questa lesione?

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad un ulteriore approfondimento mediante esame TC con mezzo di contrasto oppure ad esame RM, per chiarire la natura della lesione trovata all’ecografia.
Risposto il: 04 Luglio 2007