Ecograficamente mi è stato diagnosticato un

Ecograficamente mi è stato diagnosticato un possibile cistoadenoma mucinoso con markers negativi mi si propone LPS con biopsia immediata ed eventuale LPT con resezione di Utero ovaie annessi e probabile Appendice Linfonodi intestino, impossibile quindi avere certezze prima della biopsia?
Risposta del medico
Paginemediche
La conferma diagnostica si potrà ottenere solo dopo aver praticato un esame bioptico in grado di confermare la natura del reperto ecografico.
Risposto il: 16 Dicembre 2004