è un anno che controllo gli esami del sangue dopo

è un anno che controllo gli esami del sangue dopo che ho avuto dei valori completamente sballati senza un motivo (faccio una vita del tutto normale)...

facendo da 6 mesi una dieta equilibrata senza alcool con pochissimi zuccheri niente fritture e solo cottura al vapore o ai ferri molta frutta e verdura
mi ritrovo comunque con dei valori appena nei limiti o superiori di:

-acidi urici 7,8
- trigliceridi 207
-colesterolo 199 - hdl 24
-transaminasi gpt 56
-gamma 64

-epatite b e c negativa
-ecografia steatosi di primo grado...

Secondo voi c' è qualcosa che non va nel fegato?
cosa dovrei fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che nel suo caso sia indicato sottoporla a biopsia epatica. In tal modo si potrà stabilire la presenza o meno del danno epatico, la sua entità ed eventuali indizi circa la causa che può averla determinata.
Risposto il: 02 Aprile 2007